Prelibatezze della cucina tipica piemontese. Un occhio di riguardo alla qualità. Un menù che varia in base alla stagionalità. Servizio e cortesia al tavolo. Sono questi gli ingredienti che rendono unici i piatti preparati e serviti al San Giors.

L’antico ristorante propone una selezione dei migliori piatti della cucina gastronomica piemontese: dal vitello tonnato, agli agnolotti del plin al sugo d’arrosto, alla bagna caôda, al brasato al Barolo e al bônet. È uno dei pochi luoghi di Torino dov’è ancora possibile gustare il vero bollito misto alla piemontese (con muscolo, testina, scaramella, lingua, brutto e buono, coda, cotechino e gallina), che si vocifera sia nato proprio tra queste mura. Non possono mancare le tradizionali salse di accompagnamento (bagnetto verde e rosso, cognà, mostarda di frutta, salsa d’avije, rafano e maionese) e un buon bicchiere di vino, scelto tra una ricca selezione in grado di soddisfare i gusti di ogni amante del prezioso nettare di Bacco. Non un semplice ristorante, ma un luogo da vivere e dove riscoprire i sapori più autentici della tradizione piemontese.

Lo Chef è Manolo Murroni, quarantenne di origini sarde con venticinque anni di esperienza nelle cucine di tutta Europa. Nei suoi coloratissimi piatti, Manolo ama trasmettere emozioni, entusiasmo, creatività: una delizia per gli occhi e per il palato, con una maniacale attenzione agli accostamenti e ai contrasti, oltre che all’utilizzo sapiente e rispettoso delle materie prime.
Tutti i suoi piatti sono preparati al momento per poter garantire sempre il massimo della qualità.

“La facilità e la velocità nel fare una cosa non danno al lavoro durevole solidità né la precisione della bellezza.”  Plutarco

Vai sulla nostra pagina Facebook per scoprire le nostre proposte, preparate seguendo la tradizione gastronomica e i prodotti offerti dalla stagionalità.

Il San Giors si presta per organizzare ricchi pranzi e cene in compagnia di amici o colleghi di lavoro. Il nostro Staff è a disposizione per realizzare menù personalizzati in base all’occasione, con specialità tipiche della cucina piemontese.

  • Compleanni
  • Lauree
  • Matrimoni
  • Comunioni
  • Rinfreschi
  • Eventi Privati
  • Cene aziendali
  • Meeting e Conferenze
©2018 SanGiors | Communication Partner ComunicoGroup